Dolomiti sci

Dolomiti sci

Dolomiti Ski Tours, l’imbarazzo della scelta con Dolomiti sci!

Sono oltre 1200 i chilometri di piste nei vari comprensori di Dolomiti Sci. Piste perfettamente preparate secondo le più moderne tecniche, piacevoli discese, snow-parks e impianti di risalita moderni in 12 località sciistiche, le Dolomiti si contraddistinguono per essere il comprensorio sciistico più grande del mondo.

Le Dolomiti offrono un paesaggio montano davvero speciale, uno scenario unico al mondo! Sugli sci o a piedi, 18 vette fino a oltre 3.000 metri non aspettano altro che essere conquistate: le Tre Cime, la Sellaronda o la montagna più alta, la Marmolada. Ben dodici comprensori sciistici, tutti a loro modo affascinanti, incantevoli e assolutamente da vedere. Dolomiti sci, tutto un mondo da scoprire! Vieni a conoscere la regione del Dolomiti Superski. Te ne innamorerai!

Civetta Ski Tour, Grande Guerra Ski Tour, Sellaronda, Monte Elmo e Croda Rossa di Sesto, Ski area Alta Badia: non sempre è facile districarsi tra le numerosissime piste ed impianti di risalita, trovare la giusta fermata dello ski-bus o non perdersi il rifugio che offre le vere specialità della zona.

Fatti accompagnare da una guida locale, non preoccuparti della logistica, goditi la tua giornata in montagna!

  • Difficoltà: anche per sciatori di medio livello.
  • Costo: Euro 110 a persona con tre partecipanti.

.

SCOPRI CON UNA GUIDA LE PIÙ BELLE PISTE DELLE DOLOMITI

FERMATI PER UNA PAUSA NEI MIGLIORI RIFUGI ALPINI

LA GUIDA SCEGLIERÀ LE PISTE PIÙ ADATTE AL TUO LIVELLO