+39 347 2301915

La mappa web delle Dolomiti.

Marco Barbieri e la mappa web dele Dolomiti

Un interessante progetto ad opera di Marco Barbieri, cartografo ed appassionato di montagna, è in cerca di sostenitori. Con questo progetto Marco intende realizzare una mappa web delle Dolomiti dedicata all’escursionismo e alle attività outdoor in genere. Il lavoro è già iniziato e la mappa parziale è già pubblicata online.

Un lavoro di questo tipo, per soggetto, caratteristiche ed estensione della mappa, è nuovo per il web e può essere di grande utilità per ogni escursionista che vuole visitare le Dolomiti: per programmare una gita, per orientarsi in montagna e per rivivere e condividere successivamente le proprie avventure.

Sostieni il progetto

L’area interessata é molto vasta e compete a più amministrazioni, ed anche per questo motivo non è facile ottenere dei finanziamenti. Per terminare la mappa web delle Dolomiti, c’è ancora molto lavoro da fare e serve un sostegno economico per coprire i costi di realizzazione della mappa, relativi principalmente al lavoro di ricerca, selezione ed inserimento della toponomastica.

Anche un piccolo contributo di soli due Euro può essere di grande aiuto per portare a termine il progetto.
Oltre al contributo minimo, c’è la possibilità di diventare Sponsor ufficiale della web-map a vari livelli. Diventando Sponsor della Mappa Web delle Dolomiti avrai diritto ad interessanti privilegi, in base al tipo di sponsorizzazione scelto.

I tempi per la realizzazione della mappa escursionistica web delle Dolomiti stringono: sei un appassionato di montagna, dai anche tu il tuo contributo e diventa un sostenitore del progetto!

Tutti i dettagli sul sito ufficiale:
http://www.eppela.com/ita/projects/624/la-mappa-escursionistica-web-delle-dolomiti

Scroll Up