+39 347 2301915

Freeride Punta Nera 2013.

Al via la quarta edizione del Carrera Freeride Challenge Punta Nera!

4 – 5 – 6 aprile 2013
Cortina d’Ampezzo e la zona sciistica del Faloria ripropongono a tutti gli appassionati il Freeride Challenge Punta Nera che si avvia, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.
Lo spettacolare percorso che scende dalla Punta Nera è tecnico, spettacolare e risulta ottimamente visibile dal pubblico.

La competenza e la passione degli organizzatori, l’efficiente gestione logistica, la partecipazione dei migliori atleti di questa disciplina sono una garanzia di successo ormai collaudata. freeride punta nera 2013
Tutto ciò fa del “Freeride Punta nera” un evento intenso e appassionante in una cornice naturale tra le più belle delle Alpi, le Dolomiti d’Ampezzo. freeride punta nera 2013
Non è una semplice gara, tocca infatti tematiche diverse come la sicurezza, la natura e ovviamente la competizione ed è adatto a sportivi e appassionati di diverse capacità ed età.

Dopo il grande successo della passata edizione, anche questa volta oltre alla gara di freeride ci sarà la spettacolare sfida sulle prese del boulder in piazza a Cortina, in ricordo del nostro amico Marco Da Pozzo.

Troverai maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Scroll Up