+39 347 2301915

Vinci un weekend a Cortina con il Foto Contest 2017.

Iscrizioni aperte per il foto contest 2017

Giunto alla decima edizione, nel corso degli anni il concorso ha visto una sempre più rilevante partecipazione, con la presenza di affermati fotografi ma anche di capaci amatori.
Infatti, l’evento non è certo riservato ai professionisti dello scatto, ma al contrario è un invito a tutti gli appassionati a mettersi in gioco.

Voglio ricordare che l’iscrizione al foto contest è gratuita ed il concorso é aperto a tutti gli appassionati di fotografia e montagna.

Come nelle precedenti edizioni, il premio consiste in un pernottamento con prima colazione in Hotel a Cortina d’Ampezzo e una giornata in montagna con la piena assistenza di Guida Alpina.

foto contest 2017Nell’ultima edizione il vincitore James Rushfort ha rinunciato, per motivi personali, al premio che ha gentilmente offerto al secondo classificato, Paolo Ortelli, e con lui ed i suoi amici abbiamo trascorso nonostante il maltempo una piacevole giornata in montagna, e nuovi scatti non sono certo mancati!

Partecipa al foto contest 2017 organizzato da Guide Dolomiti e vinci un weekend a Cortina d’Ampezzo, inclusi pernottamento in hotel e giornata in montagna con la piena assistenza di una guida alpina professionista, che saprà arricchire il tuo soggiorno nelle meravigliose Dolomiti ampezzane! Se ritieni di essere un capace fotografo, non perdere questa occasione, mettiti in gioco ed invia le tue fotografie! Tutti i partecipanti del foto contest che in passato hanno potuto godere del premio offerto sono rimasti piacevolmente sorpresi da come la compagnia di una guida alpina locale, profondo conoscitore del luogo, possa notevolmente migliorare l’esperienza di una giornata in montagna!

Per conoscere i dettagli del concorso fotografico, regolamento ed iscrizioni vai alla pagina del concorso.

In onore ai vincitori delle passate edizioni, pubblico in questa pagina le prime opere classificate del foto contest.

Scroll Up