+39 347 2301915

Delicious Climbing – Meeting di arrampicata.

Domenica 23 settembre – Meeting di arrampicata in Cinque Torri.

Delicious Climbing - Meeting di arrampicataAvrà luogo alle Cinque Torri il meeting di arrampicata denominato “Delicious Climbing”.
Si tratta di un contest non competitivo autocertificato all’aperto, a coppie (cordata di due), a punteggio, lungo vie selezionate delle 5 Torri, la palestra di roccia più estesa di Cortina d’Ampezzo.

Questo Festival dell’arrampicata riunisce tutti gli appassionati di arrampicata di Cortina e dintorni.
Siete tutti benvenuti a questa “competizione” a coppie, sia che siate agguerriti climbers dalle dita d’acciaio, sia pure scalatori più rilassati che vogliono godere di una piacevole giornata in compagnia, in un ambiente meraviglioso!

Le cordate possono essere composte anche da un minorenne con un maggiorenne e se non sapete con chi gareggiare, troveremo noi il compagno/a per voi. In caso di brutto tempo la manifestazione avrà luogo presso la palestra Lino Lacedelli di Cortina d’Ampezzo. Vi aspettiamo numerosi!


Regolamento del meeting di arrampicata Delicoious Climbing Dolomiti

  • Iscrizioni e modalità di pagamento
    L’iscrizione, il pagamento della quota e il ritiro del pacco gara potranno essere effettuati:
    – Presso il Pala Delicious allestito in località Pocol dalle ore 16.00 alle ore 21.00 di venerdì 21 settembre 2018, oppure dalle ore 8.00 alle ore 21.00 di sabato 22 settembre 2018.
    – Presso il rifugio Scoiattoli dalle ore 08.00 alle ore 09.30 di domenica 23 settembre.
  • La quota di iscrizione è di 48 euro a coppia e comprende: pacco gara, buono pasto, salita e discesa con la seggiovia delle 5 Torri, gadget, assistenza e ristori nel luogo della competizione.
  • Il meeting di arrampicata avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle ore 15.00. Il ritrovo è presso il rifugio Scoiattoli entro le ore 9.30 di domenica 23 settembre.
    La partenza in linea per tutti i partecipanti avverrà dal rifugio Scoiattoli alle ore 10.00.
    Al rifugio Scoiattoli bisogna consegnare la lista delle vie entro le ore 15.00.
  • Le pre-iscrizioni si possono fare inviando una email a:
    [email protected]
    [email protected]
  • Si accettano un massimo di 60 cordate per un totale di 120 iscritti. Le coppie devono essere formate tassativamente da due persone non sostituibili durante il contest. Al raggiungimento delle 60 iscrizioni, l’Organizzazione valuterà la creazione di una lista d’attesa. In base all’ordine di arrivo della richiesta di iscrizione e alla decisione dell’Organizzazione si valuterà l’eventualità di accettare altre iscrizioni.
  • In caso di pioggia il contest si terrà presso la nuova palestra di arrampicata indoor di Cortina Lino Lacedelli gestita da Cortina360°.

Il meeting di arrampicata è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica L5T SPORT asd, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, delle Regole d’Ampezzo, del Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, di Cortina 2021 e del Club Alpino Italiano sezione di Cortina e con la collaborazione del Soccorso Alpino di Cortina, delle Guide Alpine di Cortina d’Ampezzo e Uisp Sport per Tutti.

Sai che se ti iscrivi alla newsletter puoi ricevere i miei post via e-mail?

La newsletter di Guide Dolomiti viene inviata soltanto quando pubblico un nuovo articolo sul sito, oppure quando ho qualche interessante attività in programma, o per raccontare esperienze, pratiche ed errori che mi hanno insegnato a muovermi meglio e con più sicurezza in montagna.

Top