+39 347 2301915

Benvenuto nella newsletter di Guide Dolomiti

Grazie per esserti iscritto alla mia newsletter!

Ciao, è un piacere averti qui.

Ti confermo che il tuo profilo personale è attivo. Per concludere la procedura, devi solo confermare la tua iscrizione cliccando sul link che ho appena inviato al tuo indirizzo email.
Ora che ti sei iscritto alla newsletter, voglio ricordarti cosa succederà: come probabilmente avrai letto prima di sottoscrivere l’iscrizione, non è mia intenzione assillarti con troppi messaggi. Principalmente, ti invierò un messaggio quando scrivo qualcosa di nuovo sul sito, oppure se ho qualche nuova attività in programma, o ancora se qualche fatto particolarmente interessante, soprattutto dal punto di vista alpinistico, accade in Dolomiti.

Come già sai sono una guida alpina di Cortina d’Ampezzo. A volte posso raccontare esperienze, pratiche ed errori che mi hanno insegnato a muovermi meglio e con più sicurezza in montagna.

L’utilità delle newsletter è quella di tener informato il lettore su fatti che lo interessano, e anche per questo motivo ti invito, se non l’hai già fatto, ad aggiornare il tuo profilo in modo tale che io possa esserti in qualche modo utile, condividendo le conoscenze acquisite in tanti anni d’attività in montagna. Se lo vuoi, nel profilo puoi aggiungere una tua foto, dirmi queal’è la tua attività preferita quando vai in montagna, se ti fa piacere puoi anche scrivere qualche riga su di te…

Per aggiornare il tuo profilo devi cliccare sul link “Aggiorna i tuoi dati” che trovi in fondo alla pagina in ogni newsletter che ti invierò.

Ti ricordo anche che, sempre a fine pagina, è presente un link che ti permette di cancellare in un istante la tua iscrizione, è sufficiente cliccare su “cancella la tua iscrizione alla newsletter” ed tutti i tuoi dati personali saranno eliminati.

Se ti serve un suggerimento o un consiglio, se hai qualche domanda da farmi sulle Dolomiti e attività in montagna non esitare a scrivermi, se potrò esserti d’aiuto mi farà piacere.

Infine, ti invito a lasciare una tua opinione sul sito, buona o cattiva che sia. È sempre utile sapere cosa ti è piaciuto e dove invece devo migliorare.

Ciao.
Enrico Maioni